Accedi
Tutti fan degli anziani

Tutti fan degli anziani

I nostri cari vecchietti hanno manie e modi decisamente opinabili, spesso irriverenti, ma sanno destare tanta allegria a chi li osserva. Ad esempio, non vi è mai capitato di osservare e ridere degli anziani che guardano i lavori in corso? Oppure gli anziani che durante la messa anticipano le parole delle preghiere?

Cerca nel gruppo


Tutti fan degli anziani

Tutti fan degli anziani

Proprietario: Amedeo Genuflesso

Iscritti al gruppo: 8

Descrizione:

vecchietti

I nostri cari vecchietti hanno manie e modi decisamente opinabili, spesso irriverenti, ma sanno destare tanta allegria in chi li osserva. Ad esempio, non vi è mai capitato di osservare e ridere degli anziani che guardano i lavori in corso? Oppure degli anziani che durante la messa anticipano le parole delle preghiere

La categoria di anziani più pericolosa è senza ombra di dubbio, quelli che fingono di attraversare e inducono l'automobilista al'errore, ma non sono da meno quelli che credono che le strisce pedonali conferiscano l'immortalità, senza contare gli anziani che attraversano senza guardare e fermano le auto con la mano.

Gli anziani sono molto divertenti, mi è capitato di osservare molte volte il loro comportamento, e ho appurato che questa categoria è praticamente senza freni inibitori, probabilmente usurati o logorati dall'età. In pratica un anziano si comporta esattamente come un giovane di 20 anni dopo che si è scolato 6 Coca&Rhum.
In Italia abbiamo numerosissime sotto categorie di anziani che possono portare ilarità, come ad esempio gli anziani che mollano delle scorregge violentissime e fanno assolutamente finta di niente, come se le persone attorno a loro siano assolutamente prive di udito, ma soprattutto di olfatto, da notare che quando un anziano la sta per mollare inizierà a mettersi in posizione obliqua e non farà nemmeno finta di coprire il rumore con un colpo di tosse!

Bisogna avere anche un'occhio critico nei giovani, perché i tamarri di oggi, saranno gli anziani di domani che provocheranno le risse nelle balere, le quali si combatteranno a suon di catetere e lanci di dentiera.

I nostri cari vecchietti sanno essere blasfemi e rissosi come pochi altri, non vi è mai capitato di vedere gli anziani che porconano tutti i santi in ordine rigorosamente alfabetico al bar, dopo aver perso una partita a carte? Poi ci sono quelli ansiosi di mettere il divisore della spesa quando sono in fila al supermercato, quelli che vivono nei bar o dal dottore, senza dimenticare quelli che parlano in dialetto con la loro badante dell'Est.

Insomma, gli anziani hanno una marcia in più, bisogna riconoscerglielo, chissà come saremo noi quando avremo la loro età .

In Breve: I nostri cari vecchietti hanno manie e modi decisamente opinabili, spesso irriverenti, ma sanno destare tanta allegria a chi li osserva. Ad esempio, non vi è mai capitato di osservare e ridere degli anziani che guardano i lavori in corso? Oppure gli anziani che durante la messa anticipano le parole delle preghiere?
Tag (inserire le parole chiave, separate da virgole):