Accedi

QUANDO NATURA PREMIT

Cercare di avere un rapporto con un cassonetto è una libidine unica destinata a diventare una leggenda metropolitana. La storia è riportata dal quotidiano piemontese Notizia Oggi.

image

A Varallo (Vercelli) un turista passava a bordo della sua auto nei pressi della località Aniceti e lì  ha visto un uomo avvinghiato al coperchio di un cassonetto della plastica e preoccupato che la persona si stesse sentendo male, accosta e scende dalla macchina. 

La scena che si ritrova davanti agli occhi è raccapricciante:  "Quell'uomo, sulla quarantina, stava avendo un rapporto sessuale con il cassonetto. Era sdraiato sul bidone, con i genitali infilati nel foro con le alette mobili per inserire le bottiglie e gli altri imballaggi di plastica. Si era anche ferito e sanguinava".

Dopo qualche istante di comprensibile imbarazzo, il turista domanda all'uomo se abbia bisogno di aiuto. Solo allora l'interlocutore,  forse ubriaco, si stacca dal cassonetto e si allontana barcollando, senza proferire parole. Quindi sale sull'auto parcheggiata lì vicino ("con targa tedesca o austriaca") e si allontana. Da quel momento, nella cittadina piemontese non si fa che parlare dell'accaduto.

La caccia "all'amante del cassonetto" è aperta.

 

Commenti