Accedi

  • Gruppi
  • Belen Rodriguez Fan page

Belen Rodriguez Fan page

Belen Rodriguez Fan page

Proprietario: Raul Bove

Iscritti al gruppo: 7

Descrizione:

 

María Belén Rodríguez Cozzani, conosciuta comunemente come Belén Rodríguez o solo come Belén, nasce a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia .

belen rodriguez fan page

Belén Rodríguez ha iniziato la sua carriera lavorativa a 17 anni come modella in Argentina, a Miami e in Messico, conquistando diverse copertine importanti e come testimonial di diverse case di intimo, per poi proseguire in Italia dal 2005.

Nel 2007 e 2008 partecipa a Milano alle sfilate per la moda primavera/estate per la pin-up star collection.

Sempre nel 2007 esordisce in televisione a Tele Boario, emittente locale della media Valle Camonica, per poi passare alla rete nazionale conducendo con Taiyo Yamanouchi la seconda edizione del programma comico La tintoria, in seconda serata su Rai 3, in sostituzione di Carolina Marconi, Il Circo Massimo Show con Fabrizio Frizzi sempre su Rai Tre ed è stata tra le protagoniste dello spot televisivo TIM, accanto a Christian De Sica ed Elisabetta Canalis, come "donna dei sogni". Nello stesso anno posa per il calendario Fer, con il fotografo Luca Cattoretti, ed è la protagonista femminile del videoclip Boyfriend del rapper Coolio.

https://www.napolimag.it/files/2011/06/belen-rodriguez.jpg

Nel 2008 diventa anche inviata del programma comico di Rai 2, Pirati con Marco Cocci, Selvaggia Lucarelli e Lisa Fusco, Nel giugno dello stesso anno compare in copertina del giornale Max fotografata da Conrad Godly,e in autunno partecipa come concorrente alla sesta edizione de L'isola dei famosi, condotta da Simona Ventura, classificandosi al secondo posto, alle spalle di Vladimir Luxuria che vince con il 56% delle preferenze contro il 44% della Rodríguez.]

Da gennaio 2009 conduce insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari l'undicesima edizione del popolare programma Scherzi a parte, e dall'8 giugno al 30 agosto ha condotto insieme a Teo Mammucari il noto gioco a premi della musica Sarabanda, esibendosi anche come cantante e incidendo la sigla del programma, Dai muovi muovi, in coppia con le squillanti coriste, scritta da Mario Gardini e composta da Giovanni Paolo Fontana e Roberto De Luca.

Nel febbraio del 2010 ha partecipato al Festival di Sanremo 2010 nella serata dei duetti, affiancando Toto Cutugno nell'esecuzione del brano Aeroplani. Nel mese di maggio ha condotto un programma di seconda serata su Rai 2, Stiamo tutti bene. Nel 2010 approda al cinema nel cinepanettone Natale in Sudafrica e gira un episodio de Il commissario Montalbano accanto a Luca Zingaretti. Nel Febbraio 2011 conduce il Festival di Sanremo[13] al fianco di Gianni Morandi e Elisabetta Canalis.[14] Da aprile 2011 conduce il programma televisivo Ciak... si canta! con Francesco Facchinetti su Rai Uno mentre dal settembre 2011 conduce il programma Colorado con Paolo Ruffini su Italia 1.

Vita privata

La Rodríguez è stata per 4 anni, dal 2004 al 2008, legata al calciatore Marco Borriello[15]. La loro relazione termina appena dopo il suo rientro in Italia dopo la partecipazione all'isola dei famosi. A lasciarla è Marco, pesantemente infastidito da alcuni atteggiamenti da parte di Belén all'interno del reality verso un altro concorrente, Rossano Rubicondi.

La showgirl è attualmente fidanzata con Fabrizio Corona.

Nel 2007 viene sentita nell'ambito di una inchiesta per compravendita e uso di cocaina in alcuni locali di spicco di Milano assieme ad Aida Yespica, Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas, ammettendo di avere fatto uso personale di stupefacenti.

Da wikipedia

Famosa più per il suo lato B, che per le sue reali doti di presentatrice, ma con notevoli doti da ballerina , è balzata alle luci della ribalta per il recente  video hard  con  Tobias Blanco. Una gloria lunga 22 minuti, apparsa in Rete per sole quattro ore

 

In Breve: Solo una parola: Splendida !
Tag (inserire le parole chiave, separate da virgole):

Iscrizioni chiuse.