Accedi

Convinto che il mondo finira' nel 2012 si fa' costruire un arca

image

Un uomo residente nella Provincia di Henan, Cina centrale, è convinto che il mondo finirà nel 2012, ha assunto del personale per costruire la propria ‘arca di Noè’.


Ha investito circa 20 mila yuan (US $ 3.130) per realizzarre l’arca. E’ stata costruita da operai  residenti nella città di Luohe, 8 metri di lunghezza e con un diametro di 2,5 metri, simile ad un serbatotio. Ha tre prese d’aria, alcune piccole finestre ed è dotata di sei ruote in modo da poter essere attaccata ad un camion ed essere spostata.


Secondo quanto ha riferito oggi, il sito Dahe.com, il giorno del giudizio quando l’arca galleggierà sull’acqua, porte e finestre potranno essere sigillate ermeticamente.
Il natante, sarà in grado di contenere oltre 20 persone, ed è diviso in tre scomparti. Il primo è un bagno e il secondo è un deposito che conterrà forniture alimentari per un mese e necessità quotidiane. L’ultimo comparto è la camera da letto.


Gli operai hanno detto che su richiesta, potrebbero installare anche condizionatori d’aria, generatori e elettrodomestici da cucina.

 

Fonte: express-news.it

Commenti