Accedi

Italia - Slovacchia, come disse la pantera... me la vedo nera

Dopo il secondo flop azzurro ai Mondiali di Sudafrica 2010 l'unica cosa divertente che mi viene in mente è la battuta:

Nuova Zelanda, Nuova figura di merda...

Possiamo anche dare la colpa alla fortuna, ma non stiamo difendendo il titolo di "campioni del mondo" in modo appropriato...

Allora, questa Italia Slovacchia come la vedete? Siete ancora fiduciosi?

image

 

Forza italia!!!

 

Commenti

  • ConnectU 5048 giorni fa

    stasera la prova del fuoco !!

  • Raul Bove 5047 giorni fa

    parafrasando una nota frase di Pizzul con le parole di Gattuso

    Caproni del mondo, caproni del mondo, caproni del mondo !

    Non ho parole !!

     

     

  • Raul Bove 5047 giorni fa

    Una società Italiana ed una Giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa con equipaggio di otto uomini. Entrambe le squadre si allenarono a lungo e quando arrivo’ il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma, ma i Giapponesi vinsero con un vantaggio di oltre un Km. Dopo la sconfitta il morale della squadra Italiana era a terra.

    Il Top Menagement decise che si sarebbe dovuto vincere l’anno successivo e costitui’ un gruppo di studio per approfondire il problema. Il gruppo di studio scoprì, dopo molte analisi, che i Giapponesi avevano sette uomini ai remi ed uno che comandava, mentre la squadra Italiana aveva un uomo che remava e sette che comandavano.
    In questa situazione di crisi il Menagement diede prova di capacita’ gestionale: si assoldo’ immediatamente una societa’ di consulenza per studiare la struttura della squadra Giapponese. Dopo molti mesi di duro lavoro gli esperti giunsero alla conclusione che nella squadra c’erano troppe persone a comandare e troppo poche a remare. Con il supporto dello studio degli esperti fu deciso di cambiare immediatamente la struttura della squadra ; ora ci sarebbero stati quattro comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori ed uno ai remi.

    Oltre a cio’ si introdusse una serie di incentivi per motivare il rematore: “dobbiamo ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità”. L’anno dopo i Giapponesi vinsero con un vantaggio di due Km.

    La società Italiana licenzio’ immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti sul lavoro, ma nonostante cio’ pago’ il bonus al gruppo di comando come ricompensa per il grande impegno che la squadra aveva dimostrato.
    La società di consulenza preparo’ una nuova analisi dove dimostro’ che era stata scelta la tattica giusta, che anche la motivazione era buona, ma che il materiale usato doveva essere migliorato. Al momento la società Italiana e’ impegnata a progettare una nuova canoa.

    Dedicato a alla nazionale di calcio italiana !