Accedi
Mandiamoli a lavorare in MINIERA!

Mandiamoli a lavorare in MINIERA!

Per tutti quelli che manderebbero volentieri tronisti, calciatori e starlette varie a lavorare in miniera!

Fabrizio Corona conduttore tv

Fa il suo esordio in tv per dare voce alla gente. Fabrizio Corona tenta la carta del piccolo schermo con un nuovo programma ‘Libertà di parola’ su Canale Italia 83 lunedì 2 aprile (sul canale 83 della piattaforma digitale terrestre) e Canale Italia (canale 913 della piattaforma Sky).

image


«Io sono frutto della società che rappresento, in questo programma però vorrei essere quello che combatte le cose che non vanno e raccontare i problemi degli italiani»

L'ideatore della trasmissione, totalmente autofinanziata, è Ermanno Corbella, già regista di talk show come Moby Dick e Matrix. Libertà di parola, riprendendo e aggiornando la formula di programmi come «A bocca aperta», vedrà confrontarsi in studio 50 uomini e 50 donne da diverse parti d'Italia e di differenti estrazioni sociali sui temi di attualità.

«Nella mia vita ho fatto di tutto, mancava solo il conduttore - spiega Corona - lavoriamo a questo progetto da un anno e crediamo tutti nelle stese cose, la libertà di parola e i valori. Noi vogliamo sbaragliare le regole, dire la verità, senza seguire nessuno schieramento, vogliamo dare alla gente comune la possibilità di esprimere la propria opinione».

Commenti