Accedi

Segnalazione Truffe, phishing, spam, hacking - 2015 - parte prima

Ed ecco la prima truffa dell'anno, arrivata via mail dopo 4 giorni dall'inizio dell'anno.
Si tratta del classico tentativo di Phishing - non abboccateci:

truffe - frodi - scam - allerta

Gentile cliente,

Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza. Il suo conto e stato scelto a caso per questa manutenzione, e lei sara` adesso portato attraverso una serie di pagine di verifica di identita.

Proteggere la sicurezza del suo  conto bancario e il nostro interesse primario, e chiediamo scusa per qualunque inconvenienza che questo puo causare.

Per favore nota

Per eseguire la manutenzione regolare si prega  di scaricare il file allegato e compilare il modulo.


Se non riceviamo le informazioni entro 24 ore saremo costretti a sospendere il tuo conto per un periodo indefinito!

Matteo,

Moretti

Poste Italiane S.p.A. 2015

 

Commenti

  • Gustavo 3383 giorni fa

    Ecco un nuovo tentativo di Phishing da parte di un sedicente poste italiane:

    NON fornite i vostri dati

    Gentile Utente BancoPosta Click nr . 9902902 ,

    La funzionalita del tuo conto e stata disattivata a causa di numerosi tentativi di login falliti.ancora possibile accedere al tuo account, ma solo dopo aver confermato la vostra proprieta.Sara in grado di usare il vostro conto nella maniera abituale.

    Tentativi di accesso : 4
    Indirizzo IP: 133.21.105.73 (BELGIA) 

    Accedi ai servizi online di http :// www.bancoposta.it/ e verifica i tuoi dati per continuare usare i nostri servizi!

    © BancoPosta Click 2014 

  • Gustavo 3376 giorni fa

    ATTENZIONE - TRUFFA da parte di una finta AGENZIA delle ENTRATE - non scaricate l'allegato.

    Ecco il testo

    Ciao 

          
    Si invitano tutte le persone fisiche e giuridiche a visionare e seguire con rigore Le Linee Guida fornite  dall'Agenzia delle Entrate (in allegato).
    E sufficiente seguire le indicazioni per evitare di essere segnalato dal sistema come un soggetto "a rischio" dopo il primo controllo basato sul c.d. "redditometro".
    Il materiale da consultare (Le Linee Guida) viene consigliato specialmente ai soggetti che utilizzano i servizi telematici finanziari (es. Internet Banking).


    Nell'ambito dell'attivita di controllo nei confronti delle persone fisiche e giuridiche, nel 2014 e
    stata data attuazione alla normativa prevista dall'art. 38, commi quarto e seguenti del D.P.R.
    n.600/73 e dal D.M. 24 dicembre 2012 (il cosiddetto Redditometro).

           
    A questo riguardo e stato predisposto il nuovo applicativo informatico "VE.R.DI.",
    destinato alle attivita di analisi del rischio sulle persone fisiche e di ausilio alla
    determinazione sintetica del reddito.

            
    Si tratta di uno strumento innovativo che sara oggetto
    di implementazioni e miglioramenti volti ad ottimizzarne le funzionalita.
     
       
    Scarica l'aggiornamento

  • Gustavo 3370 giorni fa

    Ecco una mail che sembra quasi vera, ma racchiude la classica truffa (se mi dai dei soldi - ti mando un finanziamento)


    Dear Applicant,

    Compliments of the day to you. The KP Investment is a company that is here to aid you put a stop to your financial problems,
    We offer all kinds of loan packages: Personal Loan, Commercial Loan etc: our financial capability ranges from Ђ3,000.000.00 to Ђ25,000.000.00 maximum.
    Repayment period is between 3 years to 25years duration.

    To commence the loan application process and to find out more about our loan terms and condition, please complete the form below;
    In getting a loan from our company, there is some information we need to pass across to you before we can proceed to the application process.

    INTEREST RATE:

    Interest rate is presently at 3% annually. Note that the loan re-payment begins after the first six months, therefore providing the applicant enough time to get settled.
    HOW DO I APPLY?

    Please provide the following information:

    A.Full Name:
    B.Email:
    C.Telephone No.
    D.Mobile No.:
    E.Home Address:
    F.City:
    G.State/Province:
    H.Country:
    I.Occupation:
    J.Do you have an account?
    K.Have you applied before
    L.Loan Amount needed
    M.Loan Duration
    N.Purpose of Loan
    O.Do you have a Business plan





    APPLICANT(S) STATEMENT

    I/We have completed this request for credit in consideration of KP Investment Loan, lending to me and/or others upon my guarantee.

    I/We certify that all information contained herein is accurate and complete to the best of my knowledge.


                                                           
    Applicant signature     Date:


    The management and staff of this company thank you for your understanding, customer’s satisfaction is our utmost pride.

    Best regards

    Mr. Paul Wilson
    Financial Manager
    KP Investment

  • Gustavo 3366 giorni fa

    Ennesimo tentativo di Phishing, già segnalato nel 2014 nella sua nuova variante - NON rispondere.

    Gentile utente ,

    Recentemente abbiamo ricevuto una illecita tentativo di pagamento
    con carta di credito
    a questo account.

    Per proteggerti contro qualsiasi ulteriore non autorizzata
    tentativi
    di pagamento, abbiamo un accesso limitato al tuo conto.
    Si prega di prendere un minuto per rivedere i dettagli qui di
    seguito e quali
    misure si devono prendere per rimuovere i limiti.

    Non ci sono altri dettagli per questa operazione in questo
    momento.
    Caso Numero ID: BP-001-546-712-069

    Si prega di scaricare il modulo allegato a questa e-mail e
    aprirlo in un
    browser web.

    Una volta aperto, vi verrà fornito con i passaggi per
    ripristinare l'accesso
    al tuo account.

    Apprezziamo la vostra comprensione mentre lavoriamo per garantire
    la sicurezza
    delle attività commerciali dei nostri clienti.


    Si prega di tornare da noi il più presto possibile.

    Cordiali saluti,
    BPOL S.p.A

    -------------------------------------------------- --------------
    ------

    Si prega di non rispondere a questa email perché non stiamo
    monitorando la
    casella di posta.

    Copyright © 2015 BancoPosta CLICK . Tutti i diritti riservati

  • Raul Bove 3361 giorni fa

    Il solito tentativo di truffa per ingenui - NON RISPONDERE a queste mail

     

    Good day,

    I have tried getting through to you severally but cannot connect to
    you, the payment has been made today and you must find the Transaction
    Details attached  as advised by our accounts department to reconfirm with
    you immediately.
    Please the office email is not working that is why i have sent you the
    documents using this account.

    Regards
    Mr Xangi Wendy

  • Gustavo 3358 giorni fa

    Un tentativo di trovare nuovi clienti molto maldestro che potrebbe nascondere una truffa

     

    Buona signore giorno / Signori,

       Hai bisogno di assistenza finanziaria (offerta di prestito).
    Abbiamo l'offerta prestiti CIT GROUP ad un tasso molto basso di persone o co operiamo enti, società al tasso del 1,3%.

    I nostri servizi vanno dalla quantità minima di 5.000,00 euro per l'importo di 1.000.000,00 euro maximium. Se si instrested nella nostra offerta preghiamo gentilmente di compilare i dettagli di seguito:

    Nome e cognome:
    Importo mutuo:
    Durata di prestito:
    Scopo di prestito:

    Attendiamo la vostra risposta urgente per elaborare la transazione entro 48 ore

    i migliori saluti

  • Luana Mattia 3353 giorni fa

    ricevuto stamattina, penso sia un puerile tentativo di phishing.

    Roma, 13 Febraio 2015

    Destinatario: giudamaligno666 @gmail.com ,

    Oggetto: Comunicazione bonus di San Valentino

    Gentile Cliente,

    Lei viene sorteggiato per un premio che comprende, due giorni e una notte in hotel 5 stelle
    per 2(due) persone, colazione, pranzo e cena compresi nel coupon,
    due biglietti aereo dalla destinazione che preferisce, per 2 (due) persone.
    Si affretti a confermare la sua prenotazione perchè San Valentino è vicino.

    Compili il documento identificativo allegato per la pernotazione, Le sarà chiesto
    anche i dati della seconda persona che viaggerà con Lei, li tenga a portata di mano.

    Il premio può anche essere regalato ad amici o familiari.

  • Giovanni Piccoli 3348 giorni fa

    ed ecco la genialata pervenuta in mail stamattina, si tratta del solito ridicolo tentativo di TRUFFA:

    Carefree.
    Gentile Cliente interessato,

    Sono in contatto con voi perché di questa necessità e l'urgenza di questo
    mezzo transazione. Sono investimenti esteri responsabile in Bank of China
    (ICBC) e sono stato un consulente finanziario e di reddito per un
    investitore privato che ha un grande deposito nella mia banca.

    L'operazione comporta il trasferimento del Fondo per il totale deposito di
    23, 556,768.00 milioni di euro a voi come un massimo di due avvocati per
    la morte di questo cliente senza un parente prossimo.

    Vi assicuro che questa transazione è la gente a rischio al 100% persone
    libere e giuridiche che hanno fatto tutte le opere in sotterraneo a
    livello locale per un trasferimento adeguato del fondo nel più breve
    periodo ed essendo nato nella città in cui la filiale della banca.

    Non appena ricevo una risposta per il vostro interesse, vi manderò i
    dettagli completi del positivo completamento di questa transazione, e
    condividi le tue note saranno il 50% e la mia sarà pari al 50% di questo
    fondo.

    Si prega di contattare sulla mia mail privata sotto per qualsiasi domanda
    e ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,
    Wang Yongli (ICBC Bank of China)

  • Gustavo 3347 giorni fa

    Attenti alla falsa Email dell'agenzia delle entrate TRUFFA assicurata:

     

    Si invitano tutte le persone fisiche e giuridiche a visionare e seguire con rigore Le Linee Guida fornite  dall'Agenzia delle Entrate.
                                 
    E sufficiente seguire le indicazioni per evitare di essere segnalato dal sistema come un soggetto "a rischio" dopo il primo controllo basato sul c.d. "redditometro".
               
    Il materiale da consultare (Le Linee Guida) viene consigliato specialmente ai soggetti che utilizzano i servizi telematici finanziari (es. Internet Banking).

             
    Nell'ambito dell'attivita di controllo nei confronti delle persone fisiche e giuridiche,
    nel 2014 e stata data attuazione alla normativa prevista dall'art. 84,
    commi quarto e seguenti del D.P.R.T. n. 305/44 e dal D.M. 22 dicembre 2012 (il cosiddetto Redditometro).
           
         
    A questo riguardo e stato predisposto il nuovo applicativo informatico "A.E.V.E",
    destinato alle attivita di analisi del rischio sulle persone fisiche e di ausilio alla determinazione sintetica del reddito.
                
    Si tratta di uno strumento innovativo che sara oggetto di implementazioni e miglioramenti volti ad ottimizzarne le funzionalita.

  • Gustavo 3343 giorni fa

    Attenti a questa mail, è una truffa ed alcuni potrebbero scambiarla per vera !

     

    Gentile Cliente,

    A cauasa di inattivita dell tuo conto e scaduta , la tua password verified by visa e stata bloccata per motivi di sicureza.
    Per riattivarla compila , e le informazioni richeste dalla tua banca.

    Clicca qui

    Grazie,

    Support Clients Service
    Codice identificativo:6015 - 2818 - 2962 - 1320 

  • Raul Bove 3328 giorni fa

    Attenti alla bufala del momento con allegato file di Phising

    ecco il testo:

    Invitiamo tutte le persone fisiche e giuridiche per la revisione e seguire le istruzioni di Inland Revenue.


    Basta seguire le istruzioni per evitare il sistema di messaggio come un soggetto "a rischio", dopo il primo test.


    Gestione del materiale e consigliato per coloro che utilizzano i servizi finanziari (ad esempio,. Internet Banking).

    Nell'ambito dell'attivita di controllo nei confronti delle persone fisiche e giuridiche, nel 2014 e stata data attuazione alla normativa prevista dall'art. 14, commi quarto e seguenti del D.P.R. N.881/10 e dal D. M. 620 dicembre 2012 (il cosiddetto Redditometro!).

    A questo proposito e stato emesso una nuova applicazione informatica "VARPE" individuazione di analisi del rischio per gli individui e fondi definizione sintetica del reddito.

    Questa applicazione innovativa progettata per ottimizzare l'attivita.

    Scarica l'applicazione:

     

  • Gustavo 3323 giorni fa

    TRUFFA che ha del paradossale, il testo scritto in modo quasi umano, rivela però immediatamente il tentativo di raggiro !

    Ecco il testo:


    Gentile Signore/a,

    Ottenere un prestito legittimo sono sempre stati un grosso problema 
    per i clienti
    le esigenze finanziarie. In materia di credito e collaterale sono
    qualcosa, il
    sempre preoccupato di clienti hanno diritto a un prestito da un
    Ricerca ente creditizio. Ma (ZEBRA delle finanze) ha questa differenza della
    Il prestito. (ZEBRA finanza) il prestatore Consiglio locale e
    International
    Accreditato con crediti di 1.2% tasso dare clienti. Abbiamo il 
    privilegio di tuo
    Date le esigenze finanziarie. La domanda di credito non deve essere
    il prestito
    scoraggiare, che cosa, è necessario. Se hai una brutta esperienza con
    creditore cattivo candidatevi ora per un prestito e si
    Prestiti in meno di 3 giorni lavorativi per. I nostri servizi comprendono
    Il seguente:

    * Prestiti investitori
    * Consolidamento del debito
    * Seconda ipoteca
    * Business prestiti
    * Personali prestiti
    * Prestiti internazionali

    Se siete interessati ai nostri servizi, vi preghiamo di compilare il
    le seguenti informazioni...

    Nome completo:
    Importo di credito:
    Prestito durata:
    Scopo del prestito:
    Tele:

    Nessuna sicurezza sociale e non di credito, controlla garanzia 100%.
    Tutto, che cosa
    si deve fare è lasciare che si vogliono solo farci sapere e saremo
    certamente rendere il vostro sogno.Risposta avanti sul nostro privato
    Vostra attenzione urgente ai nostri servizi, si prega di e-mail:

  • Raul Bove 3317 giorni fa

    Questa mail ricevuta da parte di CAREFREE, è un'ennesima truffa dalla CINA - non credeteci

    Ecco il testo:

    Carefree.
    Gentile cliente in questione,

    Sono in contatto con voi, perché di questa necessità e l'urgenza di tale
    operazione comporta. Sono investimenti stranieri responsabili in Bank of
    China (ICBC) e io ero un consulente finanziario e di reddito per un
    investitore privato che ha un grande deposito nella mia banca.

    L'operazione comporta il trasferimento del fondo per il deposito totale 23
    milioni di euro 556,768.00 a voi come a un massimo di due avvocati per la
    morte di questo cliente, senza un parente stretto.

    Vi assicuro che questa transazione è di 100 persone a rischio% di persone
    libere ed entità che hanno fatto tutto il lavoro a livello locale
    sotterraneo per un trasferimento del fondo nel più breve e di essere nati
    nella città in cui la filiale della banca.

    Non appena ricevo una risposta per il vostro interesse, vi mando tutti i
    dettagli circa il completamento di questa transazione, e condividere note
    sarà il 50% e il mio sarà il 50% di questo fondo.

    Si prega di contattare il mio email privato di seguito per tutte le
    domande e ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,
    Wang Yongli (ICBC Bank of China)

     

  • Raul Bove 3309 giorni fa

    Attenzione la mail contiene un allegato malevovo - Phishing !

    Ecco il testo

    Gentile Cliente ,

    Hai ricevuto questa mail perche vedendo i vari accessi al suo account abbiamo il sospetto che terzi ne facciano uso.
    Al fine di tutelare la vostra sicurezza, abbiamo momentaneamente bloccato l`accesso al suo conto online.


    Per poter ripristinare il servizio, le chiediamo di verificare la sua identita si prega scaricare le modulo allegato.

    NOTA: Se non si compila il modulo allegato con attenzione, il tuo conto online sarа chiuso
    Ci scusiamo per l’inconveniente.


    Distinti saluti, Matteo Moretti.

    Poste italiane 2015 - Partita Iva 01114601006

     

  • Gustavo 3278 giorni fa

    Sensazionale !
    Ho vinto ben 44 milioni di dollari - viene solo da ridere - non abboccateci  !


    Affari
    Buon giorno,

    So che questa mail verrà a voi come una sorpresa, vi prego di accettare il contenuto di buona fede. Lasciate che mi presenti, sono il signor Andrew WANG Shuhui, io lavoro con Chong Hing Bank di Hong Kong. Ho una proposta d'affari per voi.

    Ho avuto un cliente iracheno di nome Mohamed Al Ghanim, un uomo d'affari, ha fatto il censimento conto di deposito fisso di 44,500,000.00 dollari nel mio ramo. Alla scadenza diversi avviso è stato inviato a lui, anche durante la guerra, diversi anni fa. Anche in questo caso, dopo la guerra un'altra notifica è stata inviata e ancora nessuna risposta è arrivata da lui. Più tardi abbiamo scoperto che Mohamed Al Ghanim e la sua famiglia erano stati uccisi durante la guerra in spari che ha colpito la loro casa a Mukaradeeb dove si trovava il suo business del petrolio personale.

    Dopo ulteriori indagini si è anche scoperto che Mohamed Al Ghanim non ha dichiarato alcun parente più prossimo nei suoi documenti ufficiali, tra cui il lavoro di carta del suo deposito bancario. E ha anche confidato in me l'ultima volta che era nel mio ufficio che nessuno tranne me sapeva del suo deposito nella mia banca. 44,500,000.00 dollari giace ancora nella mia banca e nessuno potrà mai fatto avanti per reclamarla. Quello che mi preoccupa è che, secondo le leggi del mio paese alla scadenza sette anni, sei mesi i fondi torneranno alla proprietà del governo cinese se nessuno vale per richiedere i fondi. Non voglio che il governo cinese a rivendicare questo denaro.

    Essere informati che il fatto che sei uno straniero che vi dà il privilegio di stare in come il mio defunto beneficiario cliente. Come il mio cliente aveva alcuna relazione tutta la sua famiglia è morto con lui durante la guerra e non posso usare la mia relazione perché non è qui accolta a Hong Kong. Anche io sono molto fiducioso che saremo in grado di stabilire la fiducia che è necessaria per completare questo affare e tutto da voi che ho bisogno è la vostra volontà e l'impegno in modo da poter porre fine a questo nella prossima settimana.

    Quello che c'è da capire su questa transazione è che farò in modo che passa attraverso tutte le leggi bancarie internazionali per quanto riguarda questo mi prenderò cura di alcune delle spese e il costo di mantenere i servizi di avvocati professionali per dare all'operazione la giusta documentazione necessaria per perfezionare la finitura. Nulla sarà fatto illegalmente.

    Il sotto è quello che è necessario comprendere per questa attività:

    1. Rapidamente essere informato che si dovrà impostare un account offshore in grado di accogliere i 44,500,000.00 dollari, sarà con una banca ALL'ESTERO che farò trasferire il denaro. Il motivo per cui si dovrà impostare un account off-shore è per ragioni di sicurezza e privacy, non posso trasferire i soldi direttamente al vostro paese e anche a causa della grossa somma. Si prega di notare che tutto ciò che farai passare in apertura del conto che si deve dedurre dal 44,500,000.00 dollari prima che condividiamo 50/50, in secondo luogo il conto verrà aperto in tuo nome e tu sarai l'unico ad avere accesso a questo account.

    2. Sarò quello di gestire il costo del procuratore, che è anche un sacco di soldi che l'avvocato fatturerà. Sarò anche essere quello di gestire i costi di trasferimento e il pagamento delle imposte da Hong Kong prima che i fondi è finalmente trasferito alla banca off-shore che gli aprirai. Non hanno detto che, informato del fatto che avrete bisogno di una certa quantità di denaro per impostare questo conto con la banca principale all'estero, aprendo deposito, come il suo stato chiamato base sul fatto che si tratta di un conto offshore, questo però consentirà l'account accogliere i 44,500,000.00 dollari che saranno trasferiti e il denaro non si riprenderà alla mia banca.

    Si prega di notare che non vi sarà una lettera dell'accordo che sarà preparata in tribunale dal procuratore, questa lettera sarà stato il nostro impegno e anche affermare che saremo entrambi dedurre dalle 44,500,000.00 dollari nostro importo liquidato prima condivideremo 50/50 . L'accordo sarà preparato nel tribunale competente e deve essere firmato da noi prima di entrare in questo affare completamente.

    Pertanto, se si è disposti a lavorare con me in questo progetto, mi ha risposta indietro attraverso la mia mail privata: shuanw @ bigpond.com
    Immediatamente ho vostra risposta, vi dirò cosa fare dopo. Grazie mille. Lei parla inglese?

    Cordiali saluti,
    Sig. Andrew Shuhui

  • Giovanni Piccoli 3277 giorni fa

    Sullo stile della precedente, la truffa viagga sul filo dell'eredità - non cascateci


     Ciao amico,

    So che questa mail verrà a voi come una sorpresa, vi prego di accettare il contenuto di buona fede. Lasciate che mi presenti, sono il signor Andrew WANG Shuhui, io lavoro con Chong Hing Bank di Hong Kong. Ho una proposta d'affari per voi.

    Ho avuto un cliente iracheno di nome Mohamed Al Ghanim, un uomo d'affari, ha fatto il censimento conto di deposito fisso di 44,500,000.00 dollari nel mio ramo. Alla scadenza diversi avviso è stato inviato a lui, anche durante la guerra, diversi anni fa. Anche in questo caso, dopo la guerra un'altra notifica è stata inviata e ancora nessuna risposta è arrivata da lui. Più tardi abbiamo scoperto che Mohamed Al Ghanim e la sua famiglia erano stati uccisi durante la guerra in spari che ha colpito la loro casa a Mukaradeeb dove si trovava il suo business del petrolio personale.

    Dopo ulteriori indagini si è anche scoperto che Mohamed Al Ghanim non ha dichiarato alcun parente più prossimo nei suoi documenti ufficiali, tra cui il lavoro di carta del suo deposito bancario. E ha anche confidato in me l'ultima volta che era nel mio ufficio che nessuno tranne me sapeva del suo deposito nella mia banca. 44,500,000.00 dollari giace ancora nella mia banca e nessuno potrà mai fatto avanti per reclamarla. Quello che mi preoccupa è che, secondo le leggi del mio paese alla scadenza sette anni, sei mesi i fondi torneranno alla proprietà del governo cinese se nessuno vale per richiedere i fondi. Non voglio che il governo cinese a rivendicare questo denaro.

    Essere informati che il fatto che sei uno straniero che vi dà il privilegio di stare in come il mio defunto beneficiario cliente. Come il mio cliente aveva alcuna relazione tutta la sua famiglia è morto con lui durante la guerra e non posso usare la mia relazione perché non è qui accolta a Hong Kong. Anche io sono molto fiducioso che saremo in grado di stabilire la fiducia che è necessaria per completare questo affare e tutto da voi che ho bisogno è la vostra volontà e l'impegno in modo da poter porre fine a questo nella prossima settimana.

    Quello che c'è da capire su questa transazione è che farò in modo che passa attraverso tutte le leggi bancarie internazionali per quanto riguarda questo mi prenderò cura di alcune delle spese e il costo di mantenere i servizi di avvocati professionali per dare all'operazione la giusta documentazione necessaria per perfezionare la finitura. Nulla sarà fatto illegalmente.

    Il sotto è quello che è necessario comprendere per questa attività:

    1. Rapidamente essere informato che si dovrà impostare un account offshore in grado di accogliere i 44,500,000.00 dollari, sarà con una banca ALL'ESTERO che farò trasferire il denaro. Il motivo per cui si dovrà impostare un account off-shore è per ragioni di sicurezza e privacy, non posso trasferire i soldi direttamente al vostro paese e anche a causa della grossa somma. Si prega di notare che tutto ciò che farai passare in apertura del conto che si deve dedurre dal 44,500,000.00 dollari prima che condividiamo 50/50, in secondo luogo il conto verrà aperto in tuo nome e tu sarai l'unico ad avere accesso a questo account.

    2. Sarò quello di gestire il costo del procuratore, che è anche un sacco di soldi che l'avvocato fatturerà. Sarò anche essere quello di gestire i costi di trasferimento e il pagamento delle imposte da Hong Kong prima che i fondi è finalmente trasferito alla banca off-shore che gli aprirai. Non hanno detto che, informato del fatto che avrete bisogno di una certa quantità di denaro per impostare questo conto con la banca principale all'estero come l'apertura di deposito come il suo stato chiamato base sul fatto che si tratta di un conto offshore, questo però consentirà l'account accogliere i 44,500,000.00 dollari che saranno trasferiti e il denaro non si riprenderà alla mia banca.

    Si prega di notare che non vi sarà una lettera dell'accordo che sarà preparata in tribunale dal procuratore, questa lettera sarà stato il nostro impegno e anche affermare che saremo entrambi dedurre dalle 44,500,000.00 dollari nostro importo liquidato prima condivideremo 50/50 . L'accordo sarà preparato nel tribunale competente e deve essere firmato da noi prima di entrare in questo affare completamente.

    Pertanto, se si è disposti a lavorare con me in questo progetto, mi ha risposta indietro attraverso la mia mail privata: Shuanw@bigpond.com
    Immediatamente ho vostra risposta, vi dirò cosa fare dopo. Grazie mille. Lei parla inglese?

    Cordiali saluti,
    Sig. Andrew Shuhui - Sempre lui
    shuanw @ bigpond.com

     

     

     

  • Gustavo 3246 giorni fa

    Fenomenale fregatura - il solito sconosciuto che ha dei soldi per voi - in due paroe una TRUFFA

    ecco il testo:

     

    Ciao, sono sempre in contatto con voi per quanto riguarda il nostro cliente tarda, che morм senza una volontа, ci ha lasciato la somma di US$ 17,3 milioni nel nostro istituto finanziario.  Richiedere con urgenza l'approvazione di presentarla come parente. Se questo si adatta il vostro interesse, si prega di inviare il tuo telefono/cellulare, i nomi completi, occupazione ed etа
     
    Mr.Mark Lukunku 

  • Gustavo 3237 giorni fa

    Ennesimo tentativo di fregare la gente facendo credere che vi siano soldi in arrivo:

    ecco il testo

    Carefree.
    Gentile cliente in questione,

    Sono in contatto con voi, perché di questa necessità e l'urgenza di tale
    operazione comporta. Sono investimenti stranieri responsabili in Bank of
    China (ICBC) e io ero un consulente finanziario e di reddito per un
    investitore privato che ha un grande deposito nella mia banca.

    L'operazione comporta il trasferimento del fondo per il deposito totale 23
    milioni di euro 556,768.00 a voi come a un massimo di due avvocati per la
    morte di questo cliente, senza un parente stretto.

    Vi assicuro che questa transazione è di 100 persone a rischio% di persone
    libere ed entità che hanno fatto tutto il lavoro a livello locale
    sotterraneo per un trasferimento del fondo nel più breve e di essere nati
    nella città in cui la filiale della banca.

    Non appena ricevo una risposta per il vostro interesse, vi mando tutti i
    dettagli circa il completamento di questa transazione, e condividere note
    sarà il 50% e il mio sarà il 50% di questo fondo.

    Si prega di contattare il mio email privato di seguito per tutte le
    domande e ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,
    Wang Yongli (ICBC Bank of China)

  • Giovanni Piccoli 3234 giorni fa

    Volevo inserire la mail di Carefree, ma vedo che l'ha già fatto Gustavo ;)

  • Giovanni Piccoli 3218 giorni fa

    Tentativo puerile di Phishing con tanto ti nome e indirizzo


    ecco il testo

    Gentile Cliente, 

    Noi rileviamo attività insolite sul tuo BancoPosta Click conto.

    Per questo motivo il team di sicurezza ha bloccare temporaneamente il tuo account.

    Per riattivare l'account avrà bisogno di alcune informazioni da voi.

    Questa informazione è per noi di rilevare che siete il legittimo proprietario del conto.

    Cliccare qui accedere al tuo conto e mettere i dettagli che abbiamo richiesto

    Numero del messaggio: 6376452 

  • Raul Bove 3196 giorni fa

    La solita fregatura dell'eredità non riscossa - ecco il testo

    My name is Mr. JOHN ANDERSON, NatWest, Director of Commercial Banking, Chelmsford & Romford. United Kingdom. Being a top executive at NATWEST, I discovered a Numbered account with a credit balance of Ј18,300,000 .00 British Pounds plus accumulated interest, which belongs to an American multi-millionaire Crude oil Merchant Mr. David Watkins, who was a victim of Hurricane Katrina in August 2005. Until now, nobody knows about his bank account with NatWest Bank and my further investigation proved that the deceased immediate family also died in the tragedy.
     
    With my position at the bank, I have all access, secret details and necessary contacts for claim of the funds without any hitch. But due to the sensitive nature of my job, I need a foreigner to HELP claim the funds, my position as a civil servant and as a staff of the bank does not permit me or my relatives to claim this funds. Therefore I contact you as a foreigner to arrange the transfer of this fund out of this account before our next auditing because If our bank management discover that this account has been latent for these long, it will be frozen and the money will be returned to the bank treasury, as unclaimed public funds. Therefore, I want you to stand as the Foreign Beneficiary", and I assure you of a perfect transfer strategy that will be placed in your name legally, so that nobody will suspect your claims.
     
    For your involvement in this deal, you are entitled to 40% of the total amount transferred to your bank account and I will count on your sense of secrecy in order to avoid risky exposure of this deal. Upon consideration of the offer, Kindly provide me with your full name, contact address and your direct telephone/fax number, to enable me re-profile the fund to your name as the heir beneficiary and guide your communication with the bank for onward release and transfer of the fund to your bank account. Considering the sensitivity nature and magnitude of this project,i ask your reply to my private Email: john.anderson9 @gmx.com
    Thanking you in anticipation for your prompt response.
     
    Best Regards,
     
    Mr. JOHN ANDERSON,
    NatWest Bank Plc.
    Director Commercial Banking,
    Chelmsford & Romford.

  • Giovanni Piccoli 3181 giorni fa

    Tentativo di Phishing fresco fresco - attenzione !
    ecco il testo 

    Gentile Cliente

    Abbiamo chiesto informazioni su di voi per il seguente motivo:  
    Abbiamo recentemente ricevuto un rapporto di utilizzo non autorizzato della carta di credito associata a questo conto.
    Come precauzione, abbiamo limitato l'accesso al vostro conto, per proteggere le future transazioni non autorizzate. Addeso e’ necessario di confermare le informazioni del Suo presente conto.  
    Una volta aperto, si dovra completare la procedura per ripristinare il vostro conto di accesso.

    Per confirmare i dati del Suo conto Online Banking cliccare sul seguente link:

  • Fai Informazione 3168 giorni fa

    Stamani ho ricevuto anch'io una mail quantomeno ridicola - riporto il testo - si tratta di una truffa in stile, hai vinto 1 milione di dollari:

    NOTIFICA DI VINCERE - Ref: ES/9420X2/68.

    IL VOSTRO I.D EMAIL HA VINTO quattrocentocinquanta mila euro (€
    450.000,00) in Uplift la Carità Internazionale Programma con i numeri fortunati 9/11/13/24/43 e Ref: ES/9420X2/68.

    Per chiarimenti e modalità Contatto reclamo:

    CAPITAL FINANCIAL SERVICES
    Mr. John Carlos.
    Tel: 34-631-816-283
    Email: infocapitas @ aim.com (Parlare solo in inglese)

    Con il vostro nome e cognome, indirizzo, età, professione, numeri di telefono,

    Invia la tua risposta al; infocapitas@ xxx.com

    Congratulazioni.

    Nota: Questo è un programma di lotteria internazionale, il messaggio viene automaticamente tradotto dall'inglese in italiano

  • Gustavo 3161 giorni fa

    Attenti a questa mail - contiene un VIRUS - ecco il testo :

    Gentile Cliente,
    Le trasmettiamo in allegato il duplicato del Conto Telecom Italia da
    Lei richiesto.

    Le ricordiamo che sul sito www.191.it potra' conoscere ed acquistare
    on-line le novita' e le offerte riservate ai Clienti Business,
    consultare e pagare le fatture ed interagire direttamente con il nostro
    servizio Customer Care 191.

    Per ogni sua futura esigenza le ricordiamo inoltre che il
    Servizio Clienti 191 è disponibile gratuitamente dalle ore 8.00
    alle ore 20.00 dal lunedi al sabato.

    RingraziandoLa per la fiducia accordataci e nell'auspicare un ulteriore
    sviluppo dei rapporti di collaborazione con la Sua Societa',
    Le inviamo i nostri migliori saluti.

    TELECOM ITALIA - Servizio Clienti Business

    Telecom Italia - Confidenziale

    Questo messaggio e gli eventuali allegati possono contenere informazioni riservate.
    Qualsiasi utilizzo del messaggio ed i suoi allegati Ì proibito. Se entrate in possesso per
    errore, di questo messaggio, senza esserne i destinatari, Vi chiediamo cortesemente di
    inviare un messaggio al mittente e di cancellarlo dalle Vs. memorie/archivi. Grazie

  • Giovanni Piccoli 3159 giorni fa

    Nuova truffa (phising) da parte di una presunta Banca Intesa - il testo è il seguente

     


    Gentile Cliente

    A causa di attacchi sui account dei nostri membri,
    abbiamo deciso di migliorare il sistema di sicurezza
    e protezione contro l'accesso non autorizzatoda una terza parte.

    La preghiamo di concedere 3-5 minuti dal suo tempo
    prezioso per attivare il account in relazione allenuove esigenze.

    Clicca qui per attivare

    Ci scusiamo per qualsiasi inconvenienti causati da
    questa misura, pero e necessaria per prottegere i
    nostri clienti.