Accedi

Facebook e i dati personali

E' riapparsa anche nel 2016, dopo aver girato per anni su tutte le bacheche di Facebook, il testo è più o meno questo:

facebook privacy


Tutto quello che avete postato diventa pubblico da domani.

Anche i messaggi che sono stati eliminati o le foto non autorizzate. Non costa nulla fare un semplice copia e incolla, meglio prevenire che curare. Canale 13 ha parlato del cambiamento nella normativa sulla privacy di Facebook.

Io NON DO a facebook o a qualsiasi entità associata a facebook il permesso di usare le mie immagini, informazioni, i messaggi o i post, passati e futuri. Con questa dichiarazione, do avviso Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, trasmettere o intraprendere qualsiasi altra azione contro di me sulla base di questo profilo e / o del suo contenuto. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni riservate.

La violazione della privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308-1 1 308-103 e lo statuto di Roma). Nota: Facebook è ora un'entità pubblica. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione.

Se non pubblichi una dichiarazione almeno una volta, Sara ' tecnicamente permesso l'uso delle tue foto, così come delle informazioni contenute negli aggiornamenti di stato di profilo. Non condividere, ma copia e incolla per stare sul sicuro.


 

NON credeteci e NON pubblicate questo annuncio che nulla ha a che fare con la Privacy, ma si tratta di un esperimento di Viral marketing!

 

 

Commenti