Accedi

Dona 2 Euro per il Veneto

numero sms per donare 2 euro al Veneto

Per gli alluvionati del Veneto, dopo ben una settimana, è stato finalmente attivato il servizio di donazione tramite sms e pare che nelle ultime ore si sia già arrivati al milione di euro. Il ministro Tremonti oggi ha riunito i capigruppo di camera e senato per parlare della legge finanziaria e la legge di stabilità, nella quale  si deve riuscire a trovare i soldi necessari per la ricostruzione del Veneto.

“Ho richieste per 7 miliardi di euro, e ne ho a disposizione solo 5” ha detto Tremonti. Fra queste richieste ci sono i fondi di 1 miliardo per il Veneto, chiesti dalla Lega Nord e altrettanto per l’università e la ricerca,  gli altri finanziamenti dovranno attendere tempi migliori.

Commenti

  • Gustavo 4909 giorni fa

     

     

     

    io non sono propriamente veneto, ma lo era uno dei miei nonni (qua nel basso Lazio è quasi normale) e sono stato toccato da storie di colleghi provenienti da quelle parti !


    Nn scordiamoci della nostra Italia - 2 Euro saranno più utili a loro che alla Caritas (ladrona)

     

  • Raul Bove 4909 giorni fa

    image

    Segnalo un link che mi hanno inviato amici veneti per uno dei paesi più colpiti, in provincia di Verona

    Il Comitato Commercianti e Attività Produttive di Monteforte d'Alpone si fa promotore della raccolta di fondi destinati agli abitanti ed alle attività di Monteforte colpiti da questa alluvione.

    Per chi volesse contribuire queste le coord. bancarie:

    Banca Pop. di Vr - Filiale di Monteforte c/c 1000 oppure
    IBAM IT58K051885958000000000100